vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

Il Report del Piviere 

Ancona - Teramo = 0-1

di Staff

Piazzata la prima bandierina...

Finalmente si torna a gioire fuori casa.

Vittoria di platino, importantissima, vitale, che aggiunge ancora più valore ai tre punti conquistanti contro la Samba-Merda.
Partita condizionata mentalmente dalla classifica e tecnicamente, almeno per noi, da un campo infame, palcoscenico fino a pochi anni fa di gare di serie A ridotto oggi ad una orrenda distesa di buche.
Non era facile giocare ma lo abbiamo fatto comunque con impegno e ai limiti delle nostre possibilità.
Primo non perdere è il motto di Ugolotti, scelta brutta a vedersi ma inevitabile che sembra dare i suoi frutti.
In un contesto dove si scontravano due squadre che fino a poche giornate fa occupavano mestamente l’ultimo posto in classifica, pretendere di andare a dettare legge o addirittura regalare gol e spettacolo significa di non aver ben compreso la situazione nella quale ci troviamo e soprattutto "chi siamo e da dove veniamo".
Oggi conta solo il risultato tutto il resto, solo futili dettagli.
Il passo avanti è stato compiuto ma il ciglio del burrone è ancora pericolosamente vicino, non siamo nelle condizioni di poter abbassare la guardia. Gli scontri diretti con le concorrenti sono tutti a nostro sfavore il che significa NON SONO AMMESSI ERRORI, ogni punto perso, ogni minima distrazione potrebbe vanificare irrimediabilmente tutti gli sforzi.
Un plauso veramente a tutti... quasi tutti.
A quelli capaci di imprimere la svolta decisiva a questa squadra, come l’immenso Spighi, splendido giocatore dal valore assoluto, al bravissimo Barbuti elemento per impegno e qualità tecniche a nostro avviso irrinunciabile in questo finale di campionato, a Narciso, una sicurezza che si conferma tale giornata dopo giornata e ai tanti della vecchia guardia finalmente tornati prepotentemente ai loro livelli. Un grazie anche a chi di più non riesce a dare perché non può ma che comunque, nel suo piccolo, lotta e suda senza esclusione di colpi.
In questo particolare momento non possiamo affidare nulla al caso… è in gioco il nostro futuro
I migliori nel fisico e nella mente devono giocare SEMPRE E COMUNQUE, chi non riesce a dare o peggio ancora non ha alcuna voglia di offrire tutto se stesso perla nostra causa DEVE ANDARE A FARE IN CULO !
A chi come noi vive di Teramo 365 giorni l’anno, a chi come noi affronta enormi sacrifici per seguire ed incitare la squadra in ogni stadio d’Italia (anche ieri 200 leoni sugli spalti) poco importa di accordi e clausole di contratto, poco importa di eventuali minutaggi del cazzo garantiti a prescindere grazie ai "vitalizi" di una fulgida carriera fatta di gol e personalità costruita altrove al solo uso e consumo di altre piazze.
Noi siamo il TERAMO e chi vuole il nostro rispetto lo deve dimostrare a NOI, con la nostra gloriosa maglia intrisa di sudore.
Se ti chiami Sansovini e dovevi essere un valore aggiunto di classe ed esperienza ma per questa maglia non hai la forza di lottare, non hai la voglia e la personalità per andarteli a prendere certi palloni quando non ti arrivano, perché attorno non hai giocatori da serie B o serie A ma modesti operai del pallone, ci sta bene, la scusa dell’età depone a tuo favore ma se sei veramente un uomo con le palle, accordi “premio” a parte, deponi le armi e lasci spazio a chi potrebbe condurci alla salvezza con grinta e determinazione.
Il misero, scialbo compitino che svolgi ad ogni partita non ci basta… RIBADIAMO che è in gioco il nostro futuro e del tuo passato la nostra piazza se ne sbatte altamente i coglioni.
O ti svegli e dai tutto dell'enorme bagaglio che è nelle tue notevoli corde oppure FUORI DAL CAZZO!!!
Sarai anche un grande calciatore, forse l’unico ad un certo livello presente in rosa, ma i fatti dicono che ad oggi rappresenti uno dei più grossi bidoni della nostra ultra centenaria storia.
Svegliati per dio !!!

Domenica altra epica battaglia da vincere TUTTI ASSIEME, la città DEVE RISPONDERE PRESENTE, il catino del Bonolis deve tornare a ruggire e a decidere in positivo le sorti di questa maledettissima stagione. AVANTI DIAVOLO!!!

FORZA MAGICO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO


gli ultimi messaggi dal muro...
di ANATEMA il 23/06/2017 alle 13:03:32    
La scelta dei contratti pluriennali necessari per l'appetibilità dei traferimenti possono giocare brutti scherzi tuttavia fisiologici, fanno parte del rischio del prenderci o meno sulla scelta del giocatore. Se però poi la transumanza non si attiva motu proprio nè per atto d"impulso bene fa Repetto a proporre il sovraffollamento della la stalla. Qualcuno comincerà per forza a guardarsi attorno se vorrà rendersi visibile. Ma certezza non c'è co sta crisi e co sti tempi di vacche... magre.
 
di Strömberg il 23/06/2017 alle 02:24:55    
Meglio così allora, andasse direttamente a cagare
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com