vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

Il Report del Piviere 

Teramo - Reggiana 0-1

di Staff

Nulla è perduto

L'occasione era ghiotta, una vittoria avrebbe dato una svolta decisiva per una salvezza tranquilla ma l'avversario era troppo fuori dalla nostra portata. Una differenza di valori in campo che eravamo riusciti in qualche modo a contrastare grazie ad un grande cuore a e al rinnovato spirito battagliero.
Ma nel calcio la qualità vince sempre, anche quando non ha alcun interesse a farlo...soprattutto se dall'altra parte si fa di tutto per avvantaggiare chi di certi aiuti non sembra affatto averne bisogno.
Partita incanalata su un pareggio tutto sommato giusto, buon Teramo nel primo tempo capace di offrire discrete giocate e qualche timido affondo, secondo tempo in perfetto equilibrio almeno fino a quando l'ottimo Barbuti ha trovato la forza di fare reparto da solo.
Partita generosissima la sua, tatticamente preziosa, interrotta da una sostituzione tanto discutibile quanto, a conti fatti, inutile e dannosa.
Comunque pretendere di bottino pieno contro la Reggiana rasentava quasi il ridicolo, le squadre alla nostra portata sono ben altre a cominciare dal Forlì, prossimo avversario al Bonolis, in una partita decisiva, da vincere a tutti i costi.
Confidiamo in Ugolotti, allenatore capace che siamo convinti avrà avuto modo di valutare le "non- risposte" fornite da chi come Sansovini, chiamato in campo per dare quell'apporto di qualità ed esperienza indispensabile in certi momenti della partita si dimostra ancora una volta figura inutile, indisponente e autentico uomo in meno, capace di far svoltare in negativo una gara che, fino al suo ingresso, stava per regalare un punto veramente d'oro.
In merito alla prestazione dell'ex giocatore Scipioni, schierato in campo immaginiamo per disperazione, stendiamo un velo pietoso ed evitiamo accuratamente di entrare nei particolari. Non lo meritiamo noi tantomeno chi ci legge.
Andiamo avanti e pensiamo positivo, i margini ci sono, al cospetto delle altre formazioni impegnate nella lotta per la salvezza sembriamo essere quella più in forma.
La battaglia continua, nonostante i preziosi gioielli di cui sopra, che con la sola presenza vanificano gli sforzi degli indomiti compagni, restiamo sicuramente la migliore tra le peggiori...

FORZA MAGICO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO


gli ultimi messaggi dal muro...
di nessuno il 24/05/2017 alle 22:19:32    
Poche chiacchiere e tanti cristi in colonna, non aver vinto a Lumezzane pur avendo creato occasioni da gol, forse per la prima vo,ta dall'arrivo di ugolino ,non può farci stare tranquilli , il Lume squadra scorbutica quasi quanto il suo presidente, fa paura quando parte in accelerazione , con poca qualità si ma dio bono se corre .
 
di Staff il 24/05/2017 alle 20:48:00    
Scheda semiseria dell'arbitro della gara ANTONELLO BALICE di TERMOLI di Osservatore Il Normanno per il match tra Teramo e Lumezzane Di nuovo al Bonolis il 4° anno in Lega Pro, Antonello Balice della sezione di Termoli che dirigerà il match tra Teramo e Lumezzane. Solo un play out importante per il bravo arbitro, ma una piccola finale di Champions League per noi. Al suo attivo già 64 gare con 23 vittorie dei locali, 21 pareggi e 20 vittorie degli ospiti. Detto simpaticamente dai colleghi arbitri “il Normanno” in onore della sua città e del suo famoso castello di epoca normanna, i suoi amici lo chiamano "Bruce" in quanto molto amico della bellissima concittadina Gemma Cavallaro, divenuta famosa per le sue esibizioni nelle piazze delle più famose città italiane con il costume di Catwoman, mettendo in mostra le sue forme sinuose... Bruce Wayne è infatti l'identità segreta di Batman di cui Catwoman si innamora dopo esserne stata antagonista! I maligni sostengono (ma non ne abbiamo conferma) di averli visti spesso a passeggio lungo il litorale termolese... Ben 258 le ammonizioni (media di 4,03 a gara) e 17 le espulsioni (media 0,26). Avaro nel concedere i calci di rigore: solo 9 di cui 2 a favore dei locali e 7 a favore degli ospiti. Un solo precedente con il Teramo, due con il Lumezzane: 01/04/2015 Unione Venezia vs Lumezzane 1-1 05/02/2017 Bassano vs Lumezzane 2-0 16/01/2016 Teramo vs Ancona 1-0 Ma tutto questo poco conta… per noi sarà una gara da non perdere anche 11 contro 14, una gara dove tutti, sul campo e sugli spalti, dovranno dare più del massimo!!!
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com