vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

Il Report del Piviere 

Teramo - Reggiana 0-1

di Staff

Nulla è perduto

L'occasione era ghiotta, una vittoria avrebbe dato una svolta decisiva per una salvezza tranquilla ma l'avversario era troppo fuori dalla nostra portata. Una differenza di valori in campo che eravamo riusciti in qualche modo a contrastare grazie ad un grande cuore a e al rinnovato spirito battagliero.
Ma nel calcio la qualità vince sempre, anche quando non ha alcun interesse a farlo...soprattutto se dall'altra parte si fa di tutto per avvantaggiare chi di certi aiuti non sembra affatto averne bisogno.
Partita incanalata su un pareggio tutto sommato giusto, buon Teramo nel primo tempo capace di offrire discrete giocate e qualche timido affondo, secondo tempo in perfetto equilibrio almeno fino a quando l'ottimo Barbuti ha trovato la forza di fare reparto da solo.
Partita generosissima la sua, tatticamente preziosa, interrotta da una sostituzione tanto discutibile quanto, a conti fatti, inutile e dannosa.
Comunque pretendere di bottino pieno contro la Reggiana rasentava quasi il ridicolo, le squadre alla nostra portata sono ben altre a cominciare dal Forlì, prossimo avversario al Bonolis, in una partita decisiva, da vincere a tutti i costi.
Confidiamo in Ugolotti, allenatore capace che siamo convinti avrà avuto modo di valutare le "non- risposte" fornite da chi come Sansovini, chiamato in campo per dare quell'apporto di qualità ed esperienza indispensabile in certi momenti della partita si dimostra ancora una volta figura inutile, indisponente e autentico uomo in meno, capace di far svoltare in negativo una gara che, fino al suo ingresso, stava per regalare un punto veramente d'oro.
In merito alla prestazione dell'ex giocatore Scipioni, schierato in campo immaginiamo per disperazione, stendiamo un velo pietoso ed evitiamo accuratamente di entrare nei particolari. Non lo meritiamo noi tantomeno chi ci legge.
Andiamo avanti e pensiamo positivo, i margini ci sono, al cospetto delle altre formazioni impegnate nella lotta per la salvezza sembriamo essere quella più in forma.
La battaglia continua, nonostante i preziosi gioielli di cui sopra, che con la sola presenza vanificano gli sforzi degli indomiti compagni, restiamo sicuramente la migliore tra le peggiori...

FORZA MAGICO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO


gli ultimi messaggi dal muro...
di Staff il 13/08/2017 alle 09:58:34    
Il Report del Piviere Teramo vs Racis Fondi 3-0 di Staff ... l'amore per il Teramo 1913 Prima stagionale ufficiale del Vecchio Diavolo al Bonolis, in questa stagione che si prospetta complicata per tanti motivi. Risultato rotondo, un 3-0 ampiamente meritato ma rispetto al quale è difficile quantificare i demeriti del Racis Fondi, che è apparsa una squadra ancora non in condizione, e i meriti di un Teramo ordinato, determinato e con idee abbastanza chiare. È ancora troppo presto per trarre qualsiasi conclusione, ma le sensazioni dei seicento e passa affezionati al seguito non sono certamente negative alla fine dei 90 minuti di gioco. Si ritiene che forse manchi qualche chilo e un po’ di forza a centrocampo, dove però il livello tecnico è sembrato - almeno oggi- soddisfacente. Evitiamo di sottolineare, in questa fase, le individualità positive che pur si sono intraviste. La squadra è mediamente giovane e ha ampi margini di miglioramento. Il manico sembra esserci ed è rassicurante. Tuttavia l'esperienza ci ha insegnato a non farci illusioni e a rimanere umili. Navigando tutti nella stessa direzione e non facendo grosse cazzate possiamo sicuramente salvarci, addirittura con un po’ di fortuna potremmo anche toglierci qualche soddisfazione... Non possiamo infine non spendere due parole sul sofferto esordio, dopo tanti anni di militanza curva, del nostro gallinaccio nel settore dei distinti popolari. Decisione tanto sofferta quanto ragionata. Un angolo di visuale diverso e strano per chi ha sempre vissuto la propria passione dalla curva. Ma non ce lo ha ordinato il dottore, per cui non perderemo tempo con nostalgie varie e rimpianti. L'amore per il Teramo1913 sarà il collante di tutto e tutti. Avanti con la prossima, FORZA MAGICO TERAMO FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO
 
di rossoebianco il 26/07/2017 alle 14:13:43    
Mi è sembrato di vedere alcune cose interessanti, tre innesti mirati e poi si vedrà! Noi mettiamocela tutta. FORZA MAGICO TERAMO NOI CON IL TIFO, VOI CON IL CUORE. TUTTI UNITI NON AVREMO LIMITI.
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com