vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

Il Report del Piviere 

Teramo - Lumezzane = 0-0

di Staff

Siamo salvi o ancora sogniamo???

Siamo salvi. Roba da non credere. Dopo una sofferenza immane, un incubo durato 94minuti che ha contribuito ad accorciare la vita del tifoso biancorosso di almeno quindi anni, il triplice fischio dell’arbitro ha sancito uno dei miracoli più grandi della storia del calcio tra i due fiumi.

La peggiore squadra di sempre è riuscita a sfatare il tabù degli spareggi persi, un paradosso ma il dato di fatto è scritto nero su bianco, anzi ROSSO su BIANCO.

Adesso però levatevi quasi tutti dal cazzo, a parte l’indomito capitano Speranza e il suo prode Caidi dovete sparire tutti da questa città. Ci avete regalato il peggior calcio del secolo, ci avete fatto bestemmiare tutti i santi del paradisoche non sono nemmeno bastati, tant’è che abbiamo dovuto ricominciare a bestemmiarli tutti da capo a sette giornate dalla fine, avete attentato alle coronarie del popolo biancorosso già duramente provato.

C’è tutto quanto basta per odiarvi a vita e considerarvi i nostri peggiori nemici di sempre.

Anche nell’ultima gara avete offerto il peggio del peggio, a partire dall’inutile Sindaco di Pescara che si è congedato da questa città beccandosi, all’atto della sostituzione, una sonora bordata di fischi da tutto lo stadio... anche la littorina di ritorno dalla Marina di Teramo ha effettuato una frenata di emergenza per manifestare tutto il disprezzo di una piazza dalla quale sei stato solo capace di prendere ma alla quale di fatto non hai dato assolutamente NULLA.

Una umiliazione sacrosanta che non era stata riservata nemmeno all’indimenticabile Scarchilli.

Stessa sorte ci auguriamo venga riservata a chi questo gregge di capre lo ha messo insieme, a quelle inadeguate figure dirigenziali che sono state capaci di sbagliare tutto quello che c’era da sbagliare…..ognuno torni a fare il proprio mestiere, i metalmeccanici tornino a fare i metalmeccanici, i ragionieri tornino a fare i ragionieri. Il calcio è un’altra cosa. Non abbiamo bisogno di hobbisti ma di professionisti veri e possibilmente vincenti.

Anche il Presidente torni a fare il presidente con la consapevolezza e la lucidità che si richiedono al condottiero di società di calcio professionistica che avrà ancora l’onere e l’onore di confrontarsi con piazze di altissimo livello e di rappresentare calcisticamente tutta la provincia, compresi i "senza squadra" mentecatti della costa che fedeli al loro status di invertebrati infami cronici erano pronti a ballare e far festa nell'unico modo che conoscono, le disgrazie altrui.

Noi la chiudiamo qui questa annata terrificate, dove produrre Report è stata una delle fatiche più grandi da quando abbiamo pensato di offrire questo piccolo ma appassionato contributo alla nostra vera e unica passione, il Teramo Calcio 1913

Abbiamo cercato di riportare in maniera feroce ma anche goliardica gli umori della nostra piazza, abbiamo cercato di incarnare lo spirito critico e costruttivo che dovrebbe essere alla base di ogni pensiero di ogni singolo tifoso.

Non molleremo, continueremo imperterriti a raccontare come meglio sappiamo fare il nostro infinito amore per questi magici colori.


gli ultimi messaggi dal muro...
di Staff il 21/09/2017 alle 21:36:01    
Scheda semiseria dell'arbitro della gara PARIDE DE ANGELI di Abbiategrasso di Osservatore "Il Principe" per la gara di Pordenone... Sarà Paride De Angeli della Sezione di Abbiategrasso a dirigere la gara tra Pordenone e Teramo Giunto al 4° anno, in realtà ha saltato quasi completamente la SS 2015/2016 probabilmente per un brutto infortunio. Al suo attivo 24 gare con 8 vittorie dei locali, 12 pareggi e 4 vittorie degli ospiti. Soprannominato simpaticamente “Il Principe” forse per il suo nome che evoca antichi miti greci. Si dice, inoltre, che sia un fervido partecipante del famoso Palio di San Pietro ad Abbiategrasso. In particolare che partecipi con la Contrada del Gallo che racchiude la corporazione dei Panettieri… insomma mbunnece lu pane come si dice da noi. Pare sia cugino di Virna De Angeli famosa ostacolista e velocista sui 400m e detentrice del record mondiale indoor. Sono 117 le ammonizioni (media 4,87 a gara) e solo 3 le espulsioni (media 0,12). Sono 12 i rigori concessi, uno ogni due partite. Un precedente con entrambe le squadre. Pordenone vs Real Vicenza 1-1 (20/12/2014) Teramo vs Lumezzane 1-1 (23/12/2016)
 
di Robroy il 19/09/2017 alle 23:41:44    
Che ci fa ciammaricone in prima pagina
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com