vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

Il Report del Piviere 

Teramo - Gubbio = 1-2

di Staff

ora cambiamo pagina!

Volevamo più coraggio... abbiamo invocato, quasi supplicato, un Teramo a trazione anteriore... abbiamo preteso una overdose di punte come se questa squadra avesse le capacità tecniche per impallinare qualsiasi avversario.
Crediamo che la sconfitta odierna abbia definitivamente fugato ogni dubbio....alla situazione attuale il buonsenso imporrebbe di scendere in campo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per non perdere. Un atteggiamento che paga in trasferta ma che anche in casa sarebbe opportuno attuare.
Probabilmente buona parte della tifoseria andrebbe via dallo stadio, dopo l'ennesimo pareggio, insoddisfatta per lo "spettacolo" mancato... ma chi vuole divertirsi e passare un'ora e mezza in allegria può tranquillamente recarsi al cinema.... a Teramo ne abbiamo due.
Oggi la mazzata è stata tremenda, l'ultimo turno giocato alla grande aveva lasciato ben sperare. L'ambiente era carico e fiducioso. Invece come da copione arriva doccia gelata a raffreddare tutti gli entusiasmi.
Evitiamo di entrare nel merito delle singole prestazioni. Non riteniamo di dover buttare la croce addosso a chi vorrebbe ma non può.
Francamente nemmeno noi, nonostante che di pallone ci capiamo.... e pure una freca... non siamo in grado di identificare quali moduli o quali uomini siano i più congeniali.
Possiamo solo dire che l'Ilari di quest'anno meriterebbe sempre e comunque un posto da titolare... così come De Grazia dovrebbe essere sempre l'ultimo ad uscire dal campo... anche dopo il custode dello stadio!
Il gol di Foggia sembrava aver spinato la strada verso una vittoria che non poteva e non doveva sfuggire. Invece è stata l'inizio della fine. Un doppio errore difensivo ci ha condannati togliendo tutte quelle energie che sarebbero servite per recuperare una gara perfettamente alla nostra portata.
Purtroppo era uno scontro diretto e lo abbiamo letteralmente regalato ad una delle peggiori squadre viste fino ad oggi al Bonolis, se non la peggiore in assoluto.
Voltiamo pagina senza piangerci troppo addosso... Renate ci aspetta. Un'altra battaglia da affrontare con il massimo dell'umiltà e con la speranza di poter raccontare di un immediato ed entusiasmante riscatto.

FORZA MAGICO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO


gli ultimi messaggi dal muro...
di Strömberg il 22/02/2018 alle 13:25:38    
Dopo che è riuscito a iscriversi con 18 milioni di euro sul groppone non mi meraviglia più niente, anzi secondo me si salverà senza troppi patemi. Forse qualche paladino del cosiddetto calcio pulito può darci la sua opinione in merito...
 
di Staff il 21/02/2018 alle 21:06:41    
Scheda semiseria dell'arbitro della gara ALESSIO CLERICO di TORINO di Osservatore Ciabot per la gara con il Bassano Ancora un 1° anno per i biancorossi. Sarà infatti Alessio Clerico della Sez. di Torino a dirigere la gara tra Teramo e Bassano. Dopo il disastroso arbitraggio di Donda, ci auguriamo che il giovane piemontese si dimostri all’altezza. Siamo stufi di fare da palestra… per noi la categoria non è un gioco! Che il Palazzo lo capisca bene! O urleremo più forte! Solo 8 gare al suo attivo con 3 vittorie dei locali, 2 pareggi e 3 vittorie degli ospiti. Gli amici lo chiamano simpaticamente “Ciabot” dal nome del famoso Barolo della omonima Cantina Clerico, di cui pare sia socio azionario. Curiosità è che da noi “Ciabot” vuol dire grassottello, ma la parola viene anche usata per esternare una situazione di rottura di palle (c’abbott). Pare, ma non si ha documentazione certa, che sia nipote del famoso Jacky Clerico, oramai scomparso patron del Moulin Rouge di Parigi. Respect Da un punto di vista disciplinare sono 30 le ammonizioni (media 3,75 a gara) e nessuna espulsione. Solo 1 rigore concesso. Nessun precedente con le due squadre.
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com