vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

Il Report del Piviere 

Teramo - Sambammerda = 0-2

di Staff

un pianto amaro...

E' dura... durissima.

Entrare in campo con la consapevolezza di avere solo DUE risultati a disposizione, il pareggio o la sconfitta, condiziona a dismisura.
Soprattutto in un simil derby di importanza capitale, non solo per la classifica ma anche per gli sviluppi futuri di un intero campionato.
Sconfitta tutto sommato immeritata, ma non certo inaspettata per una squadra che vive la totale assenza di un qualsiasi minimo concetto di fase offensiva.
Il gol prima o poi lo becchi... rifarlo è impresa quasi titanica.
Un pianto amaro, una confusione talmente tanto evidente da lasciare intendere ( e lo ribadiamo per l'ennesima volta) che la cronica sterilità potrebbe non essere attribuibile alla sola inadeguatezza degli uomini d'attacco.
Partita alla luce dei fatti decisa da due batti e ribatti in area....i pesciari hanno segnato.....noi come da copione siamo stati capaci solo di centrare il portiere avversario.
Null'altro da aggiungere se non il grido di dolore per una situazione che sembra in netta involuzione rispetto alle prime giornate di campionato.

Unica nota positiva la risposta della tifoseria.

Una bella cornice di pubblico caldo ed appassionato che meritava ben altro finale.
Per parlare dei singoli, cosa che quest'anno rimane assolutamente difficile, in troppi hanno tradito le aspettative... nonostante l'onesta gara giocata tantissimi continuano a galleggiare nella mediocrità... bisogna solo capire se la mediocrità è tutto quello che possono offrire oppure le metastasi sono altrove.
La strada è ancora lunga.
Margini di miglioramento ci sono e la sosta potrebbe aiutare a ritrovare una serenità che appare perduta.

Quella col Fano è già la partita della vita. Non facciamo scherzi che questa piazza di scherzare non ha più nessuna voglia...

FORZA MAGICO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO


gli ultimi messaggi dal muro...
di Strömberg il 22/02/2018 alle 13:25:38    
Dopo che è riuscito a iscriversi con 18 milioni di euro sul groppone non mi meraviglia più niente, anzi secondo me si salverà senza troppi patemi. Forse qualche paladino del cosiddetto calcio pulito può darci la sua opinione in merito...
 
di Staff il 21/02/2018 alle 21:06:41    
Scheda semiseria dell'arbitro della gara ALESSIO CLERICO di TORINO di Osservatore Ciabot per la gara con il Bassano Ancora un 1° anno per i biancorossi. Sarà infatti Alessio Clerico della Sez. di Torino a dirigere la gara tra Teramo e Bassano. Dopo il disastroso arbitraggio di Donda, ci auguriamo che il giovane piemontese si dimostri all’altezza. Siamo stufi di fare da palestra… per noi la categoria non è un gioco! Che il Palazzo lo capisca bene! O urleremo più forte! Solo 8 gare al suo attivo con 3 vittorie dei locali, 2 pareggi e 3 vittorie degli ospiti. Gli amici lo chiamano simpaticamente “Ciabot” dal nome del famoso Barolo della omonima Cantina Clerico, di cui pare sia socio azionario. Curiosità è che da noi “Ciabot” vuol dire grassottello, ma la parola viene anche usata per esternare una situazione di rottura di palle (c’abbott). Pare, ma non si ha documentazione certa, che sia nipote del famoso Jacky Clerico, oramai scomparso patron del Moulin Rouge di Parigi. Respect Da un punto di vista disciplinare sono 30 le ammonizioni (media 3,75 a gara) e nessuna espulsione. Solo 1 rigore concesso. Nessun precedente con le due squadre.
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com