vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

Il Report del Piviere 

Teramo - Sambammerda = 0-2

di Staff

un pianto amaro...

E' dura... durissima.

Entrare in campo con la consapevolezza di avere solo DUE risultati a disposizione, il pareggio o la sconfitta, condiziona a dismisura.
Soprattutto in un simil derby di importanza capitale, non solo per la classifica ma anche per gli sviluppi futuri di un intero campionato.
Sconfitta tutto sommato immeritata, ma non certo inaspettata per una squadra che vive la totale assenza di un qualsiasi minimo concetto di fase offensiva.
Il gol prima o poi lo becchi... rifarlo è impresa quasi titanica.
Un pianto amaro, una confusione talmente tanto evidente da lasciare intendere ( e lo ribadiamo per l'ennesima volta) che la cronica sterilità potrebbe non essere attribuibile alla sola inadeguatezza degli uomini d'attacco.
Partita alla luce dei fatti decisa da due batti e ribatti in area....i pesciari hanno segnato.....noi come da copione siamo stati capaci solo di centrare il portiere avversario.
Null'altro da aggiungere se non il grido di dolore per una situazione che sembra in netta involuzione rispetto alle prime giornate di campionato.

Unica nota positiva la risposta della tifoseria.

Una bella cornice di pubblico caldo ed appassionato che meritava ben altro finale.
Per parlare dei singoli, cosa che quest'anno rimane assolutamente difficile, in troppi hanno tradito le aspettative... nonostante l'onesta gara giocata tantissimi continuano a galleggiare nella mediocrità... bisogna solo capire se la mediocrità è tutto quello che possono offrire oppure le metastasi sono altrove.
La strada è ancora lunga.
Margini di miglioramento ci sono e la sosta potrebbe aiutare a ritrovare una serenità che appare perduta.

Quella col Fano è già la partita della vita. Non facciamo scherzi che questa piazza di scherzare non ha più nessuna voglia...

FORZA MAGICO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO


gli ultimi messaggi dal muro...
di nessuno il 10/12/2017 alle 17:02:46    
Se nce Steve bacioterracino se n'ere ite nandre pareggio Ma penso non segni più ,visto che non può esultare come cazzo gli pare e piace.
 
di v.b. il 10/12/2017 alle 15:40:23    
Avanti con (gigliosa) umiltá
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com