vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

Il Report del Piviere 

Teramo - Sambammerda = 0-2

di Staff

un pianto amaro...

E' dura... durissima.

Entrare in campo con la consapevolezza di avere solo DUE risultati a disposizione, il pareggio o la sconfitta, condiziona a dismisura.
Soprattutto in un simil derby di importanza capitale, non solo per la classifica ma anche per gli sviluppi futuri di un intero campionato.
Sconfitta tutto sommato immeritata, ma non certo inaspettata per una squadra che vive la totale assenza di un qualsiasi minimo concetto di fase offensiva.
Il gol prima o poi lo becchi... rifarlo è impresa quasi titanica.
Un pianto amaro, una confusione talmente tanto evidente da lasciare intendere ( e lo ribadiamo per l'ennesima volta) che la cronica sterilità potrebbe non essere attribuibile alla sola inadeguatezza degli uomini d'attacco.
Partita alla luce dei fatti decisa da due batti e ribatti in area....i pesciari hanno segnato.....noi come da copione siamo stati capaci solo di centrare il portiere avversario.
Null'altro da aggiungere se non il grido di dolore per una situazione che sembra in netta involuzione rispetto alle prime giornate di campionato.

Unica nota positiva la risposta della tifoseria.

Una bella cornice di pubblico caldo ed appassionato che meritava ben altro finale.
Per parlare dei singoli, cosa che quest'anno rimane assolutamente difficile, in troppi hanno tradito le aspettative... nonostante l'onesta gara giocata tantissimi continuano a galleggiare nella mediocrità... bisogna solo capire se la mediocrità è tutto quello che possono offrire oppure le metastasi sono altrove.
La strada è ancora lunga.
Margini di miglioramento ci sono e la sosta potrebbe aiutare a ritrovare una serenità che appare perduta.

Quella col Fano è già la partita della vita. Non facciamo scherzi che questa piazza di scherzare non ha più nessuna voglia...

FORZA MAGICO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO


gli ultimi messaggi dal muro...
di Staff il 09/08/2018 alle 20:45:32    
Il Report del Piviere Teramo Fermana 0-0 di Staff in attesa del cammino verso il Santo... La prima ufficiale del Vecchio Diavolo della stagione 2018/2019 vede incrociarsi due squadre giovani (eccetto quel Victor Da Silva che è vecchio dentro, soprattutto dopo il gestaccio fatto ai sostenitori biancorossi qualche mese fa), entrambe concepite per salvarsi. Non ci avventureremo in valutazioni o giudizi tecnico/tattici perchè sappiamo bene, e lo sappiamo da tempo, che il calcio di agosto dà indicazioni del tutto casuali e non attendibili. Quello che ci sentiamo ragionevolmente di dire è che la squadra agli ordini di mister Zic è, volenterosa, ci mette e ci metterà grinta ed entusiasmo giovanile in ogni partita, ma è difficile stabilire se riuscirà alla lunga, cosí come è concepita al momento, a reggere il passo tecnico/fisico del difficile campionato di serie C, girone B. Staremo a vedere. Altro per il momento non conviene aggiungere. Nella spedizione in quel di SanGabriele ringrazieremo il Santo per le grazie passate ma non mancheremo di chiedere un importante atto di sostegno per il presente ed il futuro. Forza Magico Diavolo, Vinci per noi E lu pet di San Gabriele Io l'ador e lo voglio adorar....
 
di Staff il 29/07/2018 alle 22:54:54    
Il Volo libero 10 domande a Luciano Campitelli... la numero 10! di Staff Con il Teramo 1913 nel cuore DOMANDA N. 10 Presidente, nelle ultime uscite pubbliche ha osservato più volte che nota un clima di rinnovato entusiasmo "nella piazza" attorno al suo nuovo progetto. Presidente, è nel mondo del calcio da diversi anni, dovrebbe aver imparato che "la piazza" non è esclusivamente costituita dal circoletto di persone che la applaudono a prescindere e le dicono sempre "yes". Andando al dunque... non pensa che dopo quello che è accaduto negli ultimi anni il tifoso Teramano abbia bisogno che gli si dica la verità nuda e cruda, cosi come è, piuttosto che storielle artificiose e artificiali, per nulla rassicuranti, sul fatto che tutto va bene e che c'è un nuovo entusiasmo? Su che basi poggerebbe questo nuovo entusiasmo? Puntiamo nuovamente tutto sull'ennesima proverbiale botta di culo???
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com