vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

Scheda semiseria dell'arbitro della gara 

FRANCESCO COSSO di Reggio Calabria

di Osservatore

Il Bronzo di Riace dirige la gara di Fermo

Sarà il bel Francesco Cosso della Sezione di Reggio Calabria a dirigere la gara tra Fermana e Teramo.
Contestiamo la designazione di 1° primo anno per una gara importante e molto sentita anche dalle tifoserie. Più prudente sarebbe stato designare un fischietto con più partite sulle spalle.

In effetti il giovane arbitro ha al suo attivo solo 7 gare con 4 vittorie dei locali, 2 pareggi e 1 vittoria esterna.
Ci auguriamo di vedere un arbitro con la A maiuscola e non il solito faccendiere che ultimamente ci troviamo in campo. Basta! Vogliamo rispetto!

I suoi amici lo chiamano simpaticamente il “Bronzo di Riace” per la sua bellezza e il suo fisico.
Pare sia cugino del famoso attore Pierre Cosso che tutti ricorderemo nel film “Il tempo delle mele 2”…. E come già detto nel nostro report... Basta con il tempo delle mele!!!
E a tal proposito il giovane Francesco pare abbia una spasmodica ammirazione per la bellissima Sophie Marceau.

Da un punto di vista disciplinare sono 30 le ammonizioni (media di 4,28 a gara) e nessuna espulsione.

Ben 3 i rigori concessi su 7 gare.

Non si ravvisano precedenti con le due squadre.


gli ultimi messaggi dal muro...
di Staff il 09/08/2018 alle 20:45:32    
Il Report del Piviere Teramo Fermana 0-0 di Staff in attesa del cammino verso il Santo... La prima ufficiale del Vecchio Diavolo della stagione 2018/2019 vede incrociarsi due squadre giovani (eccetto quel Victor Da Silva che è vecchio dentro, soprattutto dopo il gestaccio fatto ai sostenitori biancorossi qualche mese fa), entrambe concepite per salvarsi. Non ci avventureremo in valutazioni o giudizi tecnico/tattici perchè sappiamo bene, e lo sappiamo da tempo, che il calcio di agosto dà indicazioni del tutto casuali e non attendibili. Quello che ci sentiamo ragionevolmente di dire è che la squadra agli ordini di mister Zic è, volenterosa, ci mette e ci metterà grinta ed entusiasmo giovanile in ogni partita, ma è difficile stabilire se riuscirà alla lunga, cosí come è concepita al momento, a reggere il passo tecnico/fisico del difficile campionato di serie C, girone B. Staremo a vedere. Altro per il momento non conviene aggiungere. Nella spedizione in quel di SanGabriele ringrazieremo il Santo per le grazie passate ma non mancheremo di chiedere un importante atto di sostegno per il presente ed il futuro. Forza Magico Diavolo, Vinci per noi E lu pet di San Gabriele Io l'ador e lo voglio adorar....
 
di Staff il 29/07/2018 alle 22:54:54    
Il Volo libero 10 domande a Luciano Campitelli... la numero 10! di Staff Con il Teramo 1913 nel cuore DOMANDA N. 10 Presidente, nelle ultime uscite pubbliche ha osservato più volte che nota un clima di rinnovato entusiasmo "nella piazza" attorno al suo nuovo progetto. Presidente, è nel mondo del calcio da diversi anni, dovrebbe aver imparato che "la piazza" non è esclusivamente costituita dal circoletto di persone che la applaudono a prescindere e le dicono sempre "yes". Andando al dunque... non pensa che dopo quello che è accaduto negli ultimi anni il tifoso Teramano abbia bisogno che gli si dica la verità nuda e cruda, cosi come è, piuttosto che storielle artificiose e artificiali, per nulla rassicuranti, sul fatto che tutto va bene e che c'è un nuovo entusiasmo? Su che basi poggerebbe questo nuovo entusiasmo? Puntiamo nuovamente tutto sull'ennesima proverbiale botta di culo???
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com