vecchipivieri.com il blog dei tifosi del teramo

. . . il sito dei tifosi del Teramo Calcio

Il Report
cc

Il Blog dei tifosi del Teramo

Scheda semiseria dell'arbitro della gara 

ANDREA CAPONE di PALERMO

di Osservatore

Al Capone per la gara con la Samb

Sarà il 4° anno Andrea Capone della sezione di Palermo a dirigere il sentitissimo match tra Sambenedettese e Teramo.
Al suo attivo 54 gare con un bilancio di 26 vittorie dei locali, 15 pareggi e 13 vittorie ospiti.
Un arbitro “giustamente” casalingo. D’altronde dopo le notizie di restituzione di punti a piazze “più blasonate” che stanno illegittimamente disputando un campionato di Lega Pro, non ci aspettavamo che questa ciliegina sulla torta. Ci auguriamo di sbagliare, ma queste designazioni, dopo quella indecente di domenica scorsa, sembrano effettuate in maniera chirurgica.

Gli amici lo chiamano simpaticamente “AL” sia per l’ovvio gioco di parole con il suo cognome sia per la sua determinazione in campo. Pare, comunque che il famoso gangster americano sia un suo lontano pro-zio. Ma è solo una curiosità simpatica.

Quale sia la sua parentela con Grazia Capone non ci è dato saperlo. Chi non ricorderà la bellissima Grazia, la sexy “Angelina Jolie di Bari”, salita alla ribalta per le cene e i “dopocena” in quel di.. Arcore!

Sono 233 le ammonizioni (media di 4,31 a gara) e 18 le espulsioni (0,33 in media);
Ben 18 i rigori concessi (media di 0,33 a gara)

Nessun precedente con la Sanbenedettese, solo 1 con il Teramo

1/11/2015 Carrarese vs Teramo 1-1


gli ultimi messaggi dal muro...
di v.b. il 16/04/2018 alle 23:20:29    
Avanti con (scagazzata) umiltà
 
di Staff il 16/04/2018 alle 21:24:16    
Il Report del Piviere Sambamerda vs Teramo 2-0 di Staff Una vittoria schiacciante sugli spalti Una sconfitta netta con pochissime attenuanti e una posizione di classifica ai limiti del dramma sportivo dovrebbero lasciare solo tanto amaro in bocca. Ma non a TERAMO che per l'ennesima volta ha dimostrato di saper vincere sugli spalti. Una prova commovente per nulla condizionata dall'andamento di una gara ad emozioni zero. Vittoria schiacciante dei 600 cuori biancorossi nella dimostrazione di affetto per i propri colori... al cospetto di chi per numeri e posizione in classifica dovrebbe sentirsi ben oltre il fiume Tronto e dovrebbe tifare anche durante le ore di sonno REM. Sulla gara, quella del campo, poco da dire... venti minuti sono bastati ai sambini per chiudere il conto... troppo netta la differenza di valori in campo. A tratti imbarazzante nel cambio di passo... una condizione decisamente troppo oltre per i nostri ragazzi. Giudicare la prova dei singoli non avrebbe senso. Comunque sia nulla da rimproverare a chi ha fatto il massimo. L'applauso a loro riservato e i cori al novantesimo lasciano ben intendere che San Benedetto è stato solo il prevedibile epilogo di una domenica che di meglio non avrebbe potuto offrire... con una salvezza da conquistare altrove. La gente di Teramo con la odierna prestazione ha tracciato la via maestra... la squadra non può che prendere esempio e regalare alla sua tifoseria la meritata salvezza. TUTTI A FANO
 

Documento senza titolo

www.vecchivieri.com - il blog dei tifosi del teramo calcio - mail: info@vecchipivieri.com